La pubblicità sta diventando virale in rete, perché – come molte di quelle lanciate da Durex – fa sorridere e pensare. Ma i bresciani, stavolta, hanno un motivo in più per farlo. La nuova campagna on line della nota casa produttrice di preservativi, infatti, ha scelto proprio la città di Brescia come set per il video promozionale. Nelle immagini si riconoscono diversi luoghi simbolo della città, in particolare diverse vie del quartiere Carmine.
“Salmo e Durex – si legge in una nota – hanno realizzato questo video per sensibilizzare i giovani all’uso del preservativo aiutandoli a comprendere la sua importanza non solo come strumento anti-concezionale, ma soprattutto come mezzo di prevenzione per le malattie sessualmente trasmesse”.
L'ufficio postale di Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda, resterà chiuso dal 13 maggio all'11…
La Provincia conferma l'avvio delle attività di bitumatura delle strade provinciali per la primavera 2024,…
Proseguono gli incontri formativi organizzati dalla categoria ICT – Information and Communication Technologies di Confartigianato…
Si fa sempre più serrata la lotta alla movida molesta in città. Dopo l'Introduzione della…
Fra i candidati al Premio Rosa Camuna spicca anche l’artista lombardo Omar Pedrini. La proposta…
CATANZARO (ITALPRESS) – Sgominata una banda dedita alle truffe ai danni di anziani. A Ponticelli…