Domenica Nadia Toffa torna in diretta alle Iene, aspettando il Gf

Domenica 11 è il gran giorno, atteso dalle migliaia di fan e dai molti amici bresciani. Nadia Toffa, infatti, tornerà su Italia 1 per condurre una puntata della trasmissione Le Iene dopo il malore che l'ha colpita a Trieste lo scorso 2 dicembre, facendo temere anche per la sua vita

0
Nadia Toffa
Nadia Toffa

Domenica 11 è il giorno del gran giorno, atteso dalle migliaia di fan e dai molti amici bresciani. Nadia Toffa, infatti, tornerà su Italia 1 per condurre una puntata della trasmissione Le Iene dopo il malore che l’ha colpita a Trieste lo scorso 2 dicembre, facendo temere anche per la sua vita.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Nadia ha sottolineato che tornerà a fare inchieste, concentrandosi in particolare su violenza contro le donne, inquinamento, ambiente e sanità. Ma voci di corridoio la indicano come possibile conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello (la 15, con ospiti non Vip) al posto di Alessia Marcuzzi (proprio domenica, a Roncadelle, si terranno i provini bresciani per gli aspiranti partecipanti).

In un’intervista al Corriere della Sera, inoltre, Nadia Toffa ha stigmatizzato la candidatura dell’ex collega Dino Giarrusso con il Movimento 5 Stelle: “Ognuno decide per sé”, ha dichiarato “ognuno fa quello che pensa sia giusto. Ci siamo sentiti un po’ traditi e siamo rimasti sorpresi dalla scelta di Dino. Come Iena ha fatto inchieste valide, come politico vedremo”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome