Sorpassi in galleria, nove patenti ritirate in Valcamonica

E' questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri della comompagnia di Breno, guidati da Devis Kaswalder, lungo le principali gallerie che portano alle più getttonate località sciistiche camune, a partire dall'Aprica

0
Code in galleria
Code in galleria

Nove patenti ritirate (con sospensione da uno a tre mesi) per sorpassi e manovre azzardate in galleria. Ma anche 100 punti decurtati dalle patenti e 1.500 euro di multe. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri della comompagnia di Breno, guidati da Devis Kaswalder, lungo le principali gallerie che portano alle più getttonate località sciistiche camune, a partire dall’Aprica.

In particolare i militari hanno presidiato – lungo la statale del Tonale – le gallerie tra Capo di Ponte e Sellero, il rettilineo e il bivio di Lava a Malonno e la zona dei tornanti di Iscla (Monno). Punti caldi, in cui oltretutto erano più volte stati segnalati atteggiamenti di guida spericolati da parte dei conducenti dei mini-bus degli sci club.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome