Elezioni regionali, ultimi aggiustamenti sulle liste

Ultima giornata di aggiustamenti sulle liste per le elezioni regionali del 4 marzo. Le novità, rispetto a quanto trapelato nelle ultime ore, sono poche

0

Ultima giornata di aggiustamenti sulle liste per le elezioni regionali del 4 marzo. Le novità, rispetto a quanto trapelato nelle ultime ore, sono poche. Ma resta – come anticipato da BsNews.it – il giallo sull’eventuale candidatura della forzista Cristina Almici nella lista di Fratelli d’Italia. Per il resto resta da capire come si chiuderà nel Pd la questione dell’eventuale esclusione del sindaco Andrea Ratti.

Per quanto riguarda le altre liste, invece, spunta il nome dell’ex consigliere regionale Francesco Patitucci nella lista civica di Gori. Mentre Lombardia Progressista candida l’ex Sel e Pd Luigi Lacquaniti e Leu mette in campo anche il sindsaco Marco Apostoli. In Grande Nord il nome forte è quello di Giulio Arrighini, ma in corsa ci sono anche l’ex sindaco sceriffo di Rovato Roberto Manenti e l’ex segretaria cittadina della Lega Raffaella Toninelli. Tra i pensionati con Fontana, infine, è come sempre in pista Carlo Fatuzzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome