Almici (Fi) in corsa per la Regione con Fratelli d’Italia? Fdi smentisce

Secondo le indiscrezioni raccolte da BsNews.it, infatti, il fronte interno guidato da Giuseppe Romele sarebbe pronto a rompere in caso di mancata candidatura del sindaco di Bagnolo Cristina Almici

1
Il sindaco di Bagnolo Cristina Almici
Il sindaco di Bagnolo Cristina Almici

Se il Pd è in fibrillazione, in Forza Italia le acque non appaiono meno agitate e la chiusura delle liste per le elezioni regionali – fissata per venerdì – potrebbe portare clamorosi sviluppi. Secondo le indiscrezioni raccolte da BsNews.it, infatti, il fronte interno guidato da Giuseppe Romele sarebbe pronto a mosse clamorose in caso di mancata candidatura del sindaco di Bagnolo Cristina Almici.

La Almici, fanno sapere fonti a lei vicine, sarebbe ancora in “fiduciosa” attesa di una risposta positiva di Mariastella Gelmini sulla sua candidatura. Ma nel frattempo – sostengono altri – si sarebbe già preparata al peggio. Stando ai rumors, infatti, la sindaca di Bagnolo sarebbe pronta a trasferirsi come indipendente nella lista di Fdi per il Pirellone: le trattative sarebbero in corso ai livelli più alti e qualcuno parla anche di stato avanzato. Ma autorevoli fonti di Fratelli d’Italia smentiscono categoricamente la candidatura di Almici nelle proprie liste per il Pirellone. Di certo non bisognerà aspettare ancora molto per capire se è vero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Almici: lasci perdere. Non faccia la figura di voler essere in lista a tutti i costi. Faccia la signora e li mandi a quel paese. Anzi si occupi di Bagnolo che di lei hanno bisogno. Entrando nelle beghe e negli intrallazzi dei partiti arriverà a sottoscrivere compromessi che le alieneranno le simpatie di molti elettori.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome