Forza Italia, candidati in campagna… prima della candidatura

Il coordinatore regionale Alessandro Mattinzoli ha già disseminato la provincia di manifesti elettorali. Ma anche del vicesindaco di Travagliato Simona Tironi

0
Simona Tironi, candidato alle elezioni regionali di Forza Italia
Simona Tironi, candidato alle elezioni regionali di Forza Italia

Acque agitate in Forza Italia in vista dell’indicazione ufficiale dei candidati per le elezioni regionali. La nota curiosa, infatti, è che più di un aspirante candidato azzurro ha iniziato la campagna elettorale prima di essere candiditato dal partito.

E’ il caso del coordinatore regionale Alessandro Mattinzoli, che ha disseminato la provincia di manifesti elettorali. Ma anche del vicesindaco di Travagliato Simona Tironi, i cui manifesti (con una grafica molto simile a quella del segretario) sono comparsi stamattina i diversi punti della città. Dando per scontata la candidatura. Una circostanza che ha fatto andare su tutte le furie i compagni di partito, a partire dalle correnti di Giuseppe Romele e Margherita Peroni, i cui candidati quasi certamente rimarranno fuori dalla lista per il Pirellone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome