Nadia Toffa sta bene e torna in tv: appuntamento alle Iene l’11 febbraio
La Iena bresciana Nadia Toffa sta bene. Ora è ufficiale, come il suo ritorno negli studi televisivi dopo il malore dello scorso 2 dicembre, che ha fatto temere per la sua vita. “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura nemmeno di morire”, ha detto l’ex giornalista di Retebrescia in un’intervista esclusiva rilasciata a Verissimo (si tratta delle anticipazioni, la versione integrale sarà trasmessa domani alle 16 su Canale 5).
Nadia Toffa, ex arnaldina di ferro (sezione C), è tornata sui momenti di paura vissuti e ha detto: “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”. Ma sulla sua salute è sembrata (ancora una volta) convinta e determinata.
Tanto da annunciare anche il suo ritorno in televisione. “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”, ha detto la Toffa. E anche allora i riflettori saranno tutti puntati su di lei. #forzanadia