Notizie

Dal Grande Fratello a cassiera: la Plevani dà una lezione di vita ai critici

Fu la prima vicitrice del Grande Fratello, nel 2000, ma per tutti rimane “la bagnina di Iseo“. Ora Cristina Plevani – passata la gloria televisiva – continua a fare il lavoro di sempre, la bagnina appunto (è istruttrice Fin di Primo e Secondo livello), ma non solo. Alla piscina, infatti, alterna il lavoro come istruttrice di fitness e quello come cassiera al supermercato. Anche se i media molto spesso raccontano la sua parabola personale come esempio di come il successo, se non poggia su solide basi, possa essere una parabola brevissima.

“Ovviamente non c’è nulla di male, ma fa effetto vedere come quella bolla di fama improvvisa, oceanica e inaspettata sia evaporata del tutto, implosa nello spettacolo della normalità”. Scrive un recente articolo del Corriere della Sera che racconta l’epopea della Plevani, sottolineando il suo nuovo lavoro di cassiera in un supermercato vicino a casa. Un passaggio che ha fatto storcere il naso all’interessata, che ha deciso di dare una piccola lezione di vita all’autore.

Così ha scritto Cristina su Facebook: “”Ovviamente non c’è nulla di male” scrive il giornalista Renato Franco. Chissà perché suona come se volessero presentarti come una sfigata. Ma chi se ne frega. Ogni tanto sono una cassiera in un supermercato…ogni tanto un’istruttice di nuoto….a volte un’istruttice di fitness (sapete, sono anche brava e piaccio)…ogni tanto me ne sto bellamente sul divano ad oziare. Quando mi gira mi faccio un vacanza all’estero. Io non sono una cosa. Posso scegliere di essere quello che voglio“. Insomma: sono un essere umano, non un’immagine sulla tv, e non ho nulla di cui vergognarmi. Uno sfogo che ha ottenuto oltre 1.500 mi piace.

La seconda replica – più provocatoria – è arrivata, a stretto giro, con un video su Instagram, in cui la bagnina di Iseo fa alcuni passi come mamma l’ha fatta – di spalle e decisamente in forma a 45 anni – nella sua abitazione. E scrive: la miglior risposta a tutti #fuck.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Senza biglietto sul treno picchia il controllore: spagnolo condannato a un anno

Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…

3 secondi ago

▼ Brescia, il centrodestra chiede di boicottare la raccolta del verde, Legambiente attacca

Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…

31 minuti ago

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

1 ora ago

▼ Turisti intrappolati nello Yemen: oggi il volo che li porterà a casa

Dovrebbe far ritorno a casa oggi il bresciano che insieme alla fidanzata e ad altri…

1 ora ago

▼ Metro di San Polo, giovane picchiato e rapinato da baby gang

Ancora un episodio di delinquenza e violenza nel Bresciano. E per l'ennesima volta gli autori…

2 ore ago

▼ Giovane nei guai: nelle tasche le chiavi di una casa con 15 chili di cocaina

Un 32enne di origine albanese è stato arrestato con l'accusa di spaccio di droga. Ed…

3 ore ago