Fiocco rosa a Brescia: la prima nata del 2018 si chiama Giorgia

La piccola, figlia di italiani, pesava soltanto 3 chili e 450 grammi ed è venuta al mondo all'ospedale civile di Brescia pochi minuti dipo la mezzanotte

0
Fiocco rosa

Si chiama Giorgia la prima bambina nata nel 2018 a Brescia. La piccola, figlia di italiani, pesava soltanto 3 chili e 450 grammi ed è venuta al mondo all’ospedale civile di Brescia  pochi minuti dipo la mezzanotte. A contenderle il primato un’altra femminuccia: Leyla Aida ( i genitori sono originari della Costa d’Avorio), che è nata all’ospedale di Gavardo intorno all’1.17 (la piccola pesava oltre 4 chilogrammi). Mentre alle 3.38, all’ospedale Poliambulanza di Brescia, è nato il primo maschio: Leonardo, che pesava 3 chili e 700 grammi. A loro e ai loro genitori l’augurio di un bellissimo anno, e soprattutto di un mondo migliore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome