Notizie

Supermercati, a Paratico apre il nuovo discount Md: 13 gli assunti

MD S.p.A, Gruppo leader nella distribuzione discount, inaugura un nuovissimo punto vendita a Paratico oggi, lunedì 11 dicembre in via Fiume 11.

Date le notevoli dimensioni dello store – 1822 mq – sono stati assunti 13 dipendenti di età media sui 30 anni, tutti del territorio. Il Cavalier Patrizio Podini, presidente del Gruppo, spiega cosa troveranno i nuovi dipendenti: “Da un’indagine realizzata in esclusiva dalla società tedesca indipendente Statista per il settimanale Panorama, siamo stati inclusi nelle 400 aziende dove si lavora meglio in Italia. Siamo al secondo posto nelle aziende del settore vendita e grande distribuzione e primi per la GDO alimentare. Siamo quindi certi che i nuovi neoassunti si troveranno benissimo nella grande famiglia MD”.

“La scelta del Bresciano inoltre non è casuale: la zona è fortemente radicata nella storia e nell’attività del nostro Gruppo che nel 2013 ha acquisito il marchio LD, molto conosciuto nel Nord Italia e in particolare in Lombardia”, afferma il presidente Podini. “Dopo aver ristrutturato tutti i punti vendita LD riaprendoli con il nuovo layout MD basato sul concetto di offrire un nuovo tipo di esperienza d’acquisto ai nostri clienti, abbiamo deciso di non fermarci qui, ma di espanderci ancora di più su un territorio dove c’è molta richiesta, considerato che Paratico è un’importante meta turistica per la zona del Lago d’Iseo e della Franciacorta”. Il punto vendita è infatti in posizione strategica: in centro città e a ridosso della SP469, a circa 200 metri dal Lungolago Marconi.

All’esterno il nuovo punto vendita è facilmente riconoscibile dalla grande insegna con logo MD in rosso, su sfondo giallo e blu. I clienti vengono accolti in un ambiente ampio e luminoso, grazie anche agli impianti a led di ultima generazione, 5 casse e 6 corsie simmetriche di vendita. All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all’occhiello di MD –  offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica. I reparti assistiti di macelleria e gastronomia, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio, completano la “buona spesa”, claim con cui MD è conosciuta, insieme alle oltre 2000 referenze a marchio privato presenti sul punto vendita tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP. Per finire, l’area dedicata al “no food” propone tanti articoli del “bazar”, elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Senza biglietto sul treno picchia il controllore: spagnolo condannato a un anno

Sarebbero stati momenti concitati e violenti quelli vissuti a bordo di un treno della linea…

26 minuti ago

▼ Brescia, il centrodestra chiede di boicottare la raccolta del verde, Legambiente attacca

Botta e risposta tra amministratori, politici e ambientalisti sul tema della raccolta del verde in…

56 minuti ago

Calderone “2 miliardi e 800 milioni a disposizione per il lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte…

2 ore ago

▼ Turisti intrappolati nello Yemen: oggi il volo che li porterà a casa

Dovrebbe far ritorno a casa oggi il bresciano che insieme alla fidanzata e ad altri…

2 ore ago

▼ Metro di San Polo, giovane picchiato e rapinato da baby gang

Ancora un episodio di delinquenza e violenza nel Bresciano. E per l'ennesima volta gli autori…

3 ore ago

▼ Giovane nei guai: nelle tasche le chiavi di una casa con 15 chili di cocaina

Un 32enne di origine albanese è stato arrestato con l'accusa di spaccio di droga. Ed…

3 ore ago