Il meteo di martedì 28 novembre a Brescia e provincia
Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 28 novembre, a Brescia e provincia, a cura del Centro Meteo Italiano.
Brescia
Nuvolosità irregolare al mattino; attese deboli piogge nel pomeriggio in esaurimento nel corso della serata. Temperature comprese tra +0°C e +6°C.
Lombardia
Cieli generalmente nuvolosi su tutti i settori con locali piogge sulle zone prealpine e locali nevicate oltre i 300-700metri. Piogge anche in nottata sulle pianure orientali, più asciutto altrove.
Italia
Tempo in progressivo peggioramento al Nord con molte nubi sparse già dal mattino e piogge soprattutto dal pomeriggio su Liguria e Prealpi. In serata e in nottata fenomeni sparsi sui settori centro orientali con neve fino a 100-200 metri sulle Alpi. Nuvolosità in aumento nel corso della giornata al Centro Italia, con tempo stabile nelle ore diurne e piogge sparse a partire dalla serata iniziando da Toscana e Lazio. In nottata tempo instabile su tutte le zone con neve fino anche 1100-1400 metri in Appennino. Condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi per tutta la giornata. Possibili isolate precipitazioni solo sulla Sardegna occidentale e poi in nottata sulla Campania e sul Molise. Temperature minime in generale diminuzione, mentre le massime sono attese in aumento specie al Centro.