E’ un novembre caratterizzato dagli affari – soprattutto in ambito tecnologico – quello che si avvicina alla metà. Il 24, infatti, arriverà la festività dedicata alla shopping compulsivo del Black Friday, una consuetudine importata dall’America (cade il primo venerdì dopo la Festa del ringraziamento) che è già diventata una moda, in particolare sulla celebre piattaforma di vendite on line Amazon.
Il 27 toccherà quindi al Cyber Monday, ossia il “lunedì cibernetico”, dedicato agli sconti sui negozi online: una giornata pensata per i consumatori che non hanno potuto usufruire delle promozioni del Black Friday.
E se Alì Baba ha risposto con i Single’s day (l’11 novembre), tutte le principali catene di e-commerce hanno inventato le loro giornate di sconto: da Mediaworld a Unieuro, da Trony a Euronics (marchi presenti a Brescia e provincia con diversi punti vendita fisici) .
ePrice, infine, ha dato vita alla Black Hour: fino al 23 novembre, per un’ora al giorno, gli utenti potranno acquistare on line prodotti tecnologici (computer, console, televisori) a soli 99 centesimi, mentre nel resto della giornata gli sconti arriveranno al 70 per cento.
Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…
Sabato 4 maggio si accedono i motori della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…
ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…
Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…
ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…