Il centauro non ce l’ha fatta: Desenzano piange Carlo Milanesi

La vittima, nata in Germania, era molto conosciuta a Desenzano, dove viveva con la sua famiglia dagli anni Novanta. Per lavoro era marinaio della Navigarda. Lascia la madre, due sorelle e un fratello

0
Carlo Milanesi, vittima di un tragico incidente stradale
Carlo Milanesi, vittima di un tragico incidente stradale

Carlo Milanesi non ce l’ha fatta e tutta Desenzano lo piange. La sua battaglia contro la morte è terminata all’Ospedale civile di Brescia, dove era giunto con l’eliambulanza in condizioni disperate a causa delle ferite riportate nell’incidente avvenuto pochi minuti prima.

Il biker 41enne, infatti, si trovava in sella alla sua moto (una Honda Shadow) quando – per ragioni ancora da chiarire, forse mentre era in fase di sorpasso di una coda – si è scontrato con l’auto guidata da una tedesca, che stava svoltando. L’incidente è avvenuto a Moniga, all’altezza di via della Pergola. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, nonostante il cuore di Milanesi fosse tornato a battere.

L’intervento dei soccorritori purtroppo si è rivelato inutile. Carlo Milanesi è morto un’ora dopo l’arrivo in ospedale.

La vittima, nata in Germania, era molto conosciuta a Desenzano, dove viveva con la sua famiglia dagli anni Novanta. Per lavoro era marinaio della Navigarda. Lascia la madre, due sorelle e un fratello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome