Quinta vittoria per il Montichiari e vetta provvisoria della classifica
A Montichiarello va in scena la quinta giornata di campionato tra il Montichiari, reduce dalla trasferta vittoriosa contro le Rondinelle, e il Collebeato, ancora fermo a zero punti.
Mister Andreoletti è costretto a far a meno di Pojani fermatosi in allenamento durante la settimana e al suo posto inserisce il classe 98 Casalini.
La partita è molto intesa già dai primi minuti, ma il Montichiari è subito padrone del campo e va in vantaggio già al terzo minuto con Casalini ben imbeccato da un passaggio di Treccani. La difesa monteclarense non concede nulla agli avversari e al 38 arriva il raddoppio che nasce dalla trequarti sempre dai piedi di Treccani che vede linserimento di Facchini che non sbaglia. Passano soltanto tre minuti e IL Montichiari cala il tris: Treccani gestisce palla dalla trequarti, serve Facchini che salta lavversario e crossa al centro per Boulakhlaf che segna.
Nel secondo tempo calano i ritmi e il Montichiari gestisce la partita sprecando qualche occasione da gol, ma comunque senza andare in affanno.
Per il Montichiari è la quinta vittoria consecutiva che, complice il pareggio del San Carlo Rezzato in casa contro il S. Andrea Concesio per due pari, vale la vetta provvisoria della classifica.
V. MONTICHIARI COLLEBEATO 3-0
V. MONTICHIARI: Gambardella; Giacomini (17 st Zacchia), Toso, Lanzillotti (14 st Treccani G.), Boulakhlaf; Bonazza, Alberti, Dossena, Facchini (1 st Piseddu); Facchini (1 st Piseddu), Casalini (24 st Mujic), Treccani M. (30 st Benaglia). A disp.: Boschetti. All.: Andreoletti.
COLLEBEATO: Martinuz, Ranzini S. (11 st Taglietti), Caravaggio, Ranzini G. (24 st Rivadossi), Serra, Rota (29 st Bregoli), Nicolini, Cristini, Coppola (17 st Zampedri), Frassine, Gerbino (1 st Pasotti). A disp.: Gervasi, Taglietti, Castrezzati. All.: Deloroenzi.
ARBITRO: Colpani.
MARCATORI: 3 Casalini, 38 Facchini, 41 Boulakhlaf.