Bodypainting, fotografia e danza: domenica Rosso fuoco a Bagnolo

Domenica primo ottobre la galleria ospiterà il primo evento dell'autunno dello spazio culturale le cui attività sono coordinate da Daniela Braga e Delfina Platto

0

Domenica primo ottobre la galleria l’Altra Arte ospiterà Rosso Fuoco, primo evento dell’autunno dello spazio culturale di Bagnolo Mella. Un’occasione dedicata a bodypainting, fotografia e performance di danza.

COLORE

Nicola Loda, Artista Body Painter, Vincitore del Garda Bodypainting Festival 2017, premiato al World Bodypainting Festival 2017 Austria e protagonista di successo in numerosi concorsi nazionali e internazionali, nonché denominato “Re del Body Painting”, presenterà al pubblico la sua arte con un personale progetto dedicato all’Autunno.

DANZA

Diana Verona, Modella/performer responsabile dell’Associazione D-Light A.S.D. Dance Painting Theatre), il cui corpo si trasformerà in un’opera d’arte, interpreterà  il tema con una performance di danza.

FOTOGRAFIA

Dalle 14 alle 17: Contest fotografico riservato ai fotoamatori iscritti i quali avranno a completa disposizione l’Artista all’opera, dalla progettazione alla decorazione, con set allestito all’interno della galleria. L’organizzazione e l’allestimento del contest sono curati da L’Altra arte con la collaborazione del Fotografo Luigi Brozzi.

Dalle 17 alle 19: apertura al pubblico e inaugurazione con le Autorità della Città di Bagnolo Mella. Il pubblico avrà modo di osservare l’artista nelle sue ultime fasi di lavoro e la performance di chiusura della modella.

L’evento vedrà inoltre esposte le maggiori opere di Nicola Loda, fotografate e stampate su grandi tele, che le faranno vivere per sempre e apprezzare dai fruitori. L’allestimento della mostra – che rimarrà aperta su appuntamento fino al 31 ottobre – è stato realizzato da L’Altra arte con la collaborazione di Rosa Lardelli, Ars Vivendi.

Per informazioni e iscrizioni al contest contattare: 3403962100 – 3394693073

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome