Professionalità, motivazione, spirito di gruppo e capacità ad interagire con il pubblico. Al Caf Cisl di Brescia cercano persone con queste caratteristiche. Tutti coloro che presenteranno la loro candidatura spiega Tiziana Fortunali, responsabile del Centro di assistenza fiscale della Cisl verranno invitati ad un colloquio per verificare i requisiti e le caratteristiche personali. I candidati selezionati parteciperanno poi ad un corso di formazione gratuito di 120 ore con un esame finale che determinerà le 25 assunzioni di cui abbiamo bisogno per la campagna fiscale 2018.
Diploma o laurea, la familiarità con la strumentazione informatica e disponibilità a spostarsi allinterno del territorio della Provincia sono i requisiti richiesti. La candidatura deve essere fatta on line caricando il curriculum nel sito www.cafcisl.it (area Lavora con noi e scegliendo Brescia tra le province elencate) entro martedì 31 ottobre.
Cè spazio per i giovani conclude la responsabile del Caf Cisl di Brescia ma anche per chi ha più esperienza. Siamo consapevoli di proporre un percorso esigente, che mira però far emergere oltre alle imprescindibili competenze di natura tecnica, quelle qualità relazionali e valoriali che in unorganizzazione come la nostra fanno la differenza.