Festa del bastardino rinviata causa pioggia: sarà questa domenica

L'appuntamento è rinviato di una settimana, a questa domenica 17 settembre, sempre dalle 14.30 e sempre al parco Nassirya di via Trivellini (di fronte all'Esselunga di via Milano)

0
Torna la festa del bastardino di Brescia
Torna la festa del bastardino di Brescia

Non si è tenuta, domenica l’edizione numero 21 della Festa del bastardino di Brescia. Tutto rinviato a causa della pioggia. L’appuntamento è rinviato di una settimana, a questa domenica 17 settembre, sempre dalle 14.30 e sempre al parco Nassirya di via Trivellini (di fronte all’Esselunga di via Milano).

L’evento è organizzato dall’Associazione tutela animali randagi (Atar). Alle 16 inizierà la gara dedicata agli amici a quattro zampe, con una giuria di bambini che premierà il cane più anziano, quello più giovane, il più dolce e il più “panzerotto”. A seguire un rinfresco e una pesca di beneficenza per finanziare le attività dell’associazione, che gestisce anche il rifugio di via Orzinuovi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome