Meteo, da giovedì pomeriggio tornano i temporali sul Bresciano

Tempo stabile al mattino con cieli parzialmente nuvolosi; attesi locali rovesci nel pomeriggio e anche in serata come pure in nottata. Temperature comprese tra +20°C e +27°C

0

Brescia

Tempo stabile al mattino con cieli parzialmente nuvolosi; attesi locali rovesci nel pomeriggio e anche in serata come pure in nottata, come previsto da diversi metereologi. Temperature comprese tra +20°C e +27°C.

Lombardia

Cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino su tutto il territorio, ma senza fenomeni di rilievo. Locali rovesci al pomeriggio anche intensi lungo il corso del Po e al confine con il Veneto, più asciutto sulle zone occidentali. Rovesci sparsi anche in serata su tutti i settori mentre i fenomeni tenderanno ad esaurirsi in  nottata.

Italia

Rovesci e temporali anche intensi al Nord Italia con fenomeni sparsi su tutte le regioni a partire da Veneto e Friuli. Più asciutto solamente su Piemonte e Valle d’Aosta con molte nubi sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo instabile al mattino sulle coste Tirreniche del Centro, con i fenomeni, localmente a carattere di temporale, che poi al pomeriggio inizieranno a bagnare anche gli Appennini e il versante Adriatico. Residui rovesci anche in serata tra Toscana, Umbria e Marche, più asciutto altrove. Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali ma con molte nubi sparse localmente anche compatte. Locali precipitazioni saranno possibili solo sulla Campania e tra Basilicata e Puglia. Temperature minime stabili o in aumento, mentre le massime tenderanno a diminuire leggermente.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome