Montichiari, pareggio esterno contro Toscolano Maderno
È terminata con il risultato di uno a uno la sfida tra Toscolano Maderno e V. Montichiari che torna a casa con un punto prezioso. Ad andare in vantaggio nel primo tempo sono i padroni di casa con Riti che finalizza un giusto calcio di rigore concesso dallarbitro. Nella prima frazione di gioco, il Toscolano Maderno ha loccasione per allungare ma Gambardella è provvidenziale e salva il risultato.
Nel secondo tempo la quadra di mister Andreoletti reagisce e attacca come può alla ricerca del pareggio che arriva con Facchini a dieci minuti dal triplice fischio al termine di unazione molto confusa.
Il prossimo impegno di Coppa Lombardia si disputerà giovedì 7 settembre alle 20:30 presso il Centro Sportivo Montichiarello che accoglierà la Polisportiva Pozzolengo.
TOSCOLANO MADERNO V. MONTICHIARI 1-1
TOSCOLANO MADERNO: Zubani; Rizza, Cappa, Casalvieri, Mutti, Perlini, Baldana, Maestri, Riti, Romeo (26 st Pedrotti), Apollonio. A disp.: Martinelli, Bertoli, Erculiani, Berno, Castellini, Grumi. All.:
V. MONTICHIARI: Gambardella; Giacomini, Zacchia (22 st Benaglia), Bonazza (26 st Capelloni), Lanzillotti; Treccani (15 st Toso), Boulakhlaf, Piseddu, Alberti (17 st Dossena); Pojani (1 st Laforge), Facchini. A disp.: Boschetti, Ferronato, Capelloni. All.: Andreoletti.
ARBITRO: Scuri.
MARCATORI: Riti; Facchini.
AMMONIZIONI: Zubani, Perlini, Maestri (TM); Giacomini, Bonazza, Lanzillotti, Treccani (VM).
ESPULSIONI: Pedretti.