Valcamonica, mille aspiranti infermieri per soli sei posti

Mille candidati per soli sei posti. E' questo l'esito del bando per l'assunzione di sei infermieri bandito dall'Asst di Valcamonica per l'ospedale di Esine

0

Mille candidati per soli sei posti. E’ questo l’esito del bando per l’assunzione di sei infermieri bandito dall’Asst di Valcamonica per l’ospedale di Esine. E se fino a pochi anni fa gli operatori sanitari dovevamo importarli dalla Spagna, oggi le candidatura abbondano: solo uno su venti avrà l’assunzione tanto sperata. Ma prima dovranno passare la prima setacciatura, che ridurrà il numero degli aspiranti a 200. L’ultima selezione a Esine risale al 2013: da allora sono un centinaio le persone chiamate tra assunti e contratti temporanei.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome