Scontri di Palazzolo, scatta il Daspo per i capi ultrà del Brescia

Dagli scontri è passato più di un mese, ma il conto è arrivato e "tifosi" del Brescia calcio hanno pagato a caro prezzo la guerriglia scatenata lo scorso 22 luglio in occasione dell'amichevole con il Cagliari a Palazzolo

0
Scontri fra tifosi del Brescia e del Cagliari prima dell'amichevole, foto d'archivio
Scontri fra tifosi del Brescia e del Cagliari prima dell'amichevole, foto d'archivio

Dagli scontri è passato più di un mese, ma il conto è arrivato e “tifosi” del Brescia calcio hanno pagato a caro prezzo la guerriglia scatenata lo scorso 22 luglio in occasione dell’amichevole con il Cagliari a Palazzolo.

Il questore, infatti, ha firmato 20 Daspo a carico di altrettanti ultrà. E tra i destinatari ci sono anche due nomi “eccellenti” della tifoseria bresciana: si tratta di Diego Piccinelli (Brescia 1911, ex Curva Nord) e Enzo Ghidesi (Curva Nord).

Il divieto di accedere alle manifestazioni sportive – che può andare da uno a cinque anni – è stato motivato con il fatto che gli incidenti a colpi di bastone (quattro i carabinieri contusi) sarebbero stati organizzati intenzionalmente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome