Brescia, Beccalossi su barriere antiterrorismo: il Comune ci da ragione
“Le sirene della campagna elettorale cominciano a farsi sentire anche a Brescia. Dopo aver minimizzato per mesi gli appelli del centrodestra sull’allarme terrorismo islamico anche il sindaco Del Bono e la sua Giunta hanno dovuto attivarsi per attrezzare la città con barriere nei punti di accesso più frequentati. Meglio tardi che mai”.
Lo dichiara lassessore al Territorio della Regione Lombardia e dirigente di Fratelli dItalia Viviana Beccalossi, commentando i provvedimenti relativi alla sicurezza in città assunti dal Comune.
“Per tutto questo tempo prosegue Viviana Beccalossi abbiamo dovuto sopportare le bacchettate di chi ci accusava di soffiare sul fuoco e fare solo allarmismo. I fatti, purtroppo, ci stanno dando ragione e finalmente anche nella seconda città della Lombardia ci si sta attrezzando per mettere in atto presidi in grado di garantire maggiore sicurezza”.
“E chiaro a tutti conclude Viviana Beccalossi che questi provvedimenti, che toccano le nostre libertà e i nostri simboli più cari non piacciono a nessuno, nemmeno a chi come noi li invoca da tempo. La differenza è che con il centrodestra al governo queste azioni sarebbero state sollecitati ben prima, senza sottovalutare il fenomeno”.