Festa della Radio, questa sera c’è Brunori Sas
Questa sera ospiti per la prima volta alla Festa di Radio onda d’urto Brunori Sas in “A casa tutto bene” tour e la magnetica band la Rappresentante di Lista. Dopo lo straordinario successo della prima parte del tour che ha conquistato ben 18 date tutte esaurite nei club più importanti dItalia, il viaggio musicale di Brunori Sas continua con i live estivi che vedranno uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nellallestimento.
Questi concerti saranno loccasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da A casa tutto bene, il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e che ha anche occupato i primi posti delle classifiche digitali e di streaming.
Brunori sarà accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).
La Rappresentante di Lista è una band nata nel 2011 dallincontro tra Veronica Lucchesi (voce, percussioni e strumenti-giocattolo) e Dario Mangiaracina (guitalele, chitarra, fisarmonica, sassofono e voce). Lui palermitano, lei toscana, entrambi attori teatrali, scrivono a quattro mani testi e melodie.
Qui il programma completo della festa.