Notizie

Festa della Radio: bus navetta, sosta e metro a soli due euro

In occasione della festa di Radio d’Onda d’urtO (QUI IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI), che anche quest’anno dal 9 al 26 agosto animerà l’area feste di Via Serenissima, sono previste diverse soluzioni veloci, economiche e sicure per raggiungere l’evento.

Metro

È possibile raggiungere Via Serenissima con la metro scendendo al capolinea di Sant’Eufemia – Buffalora: la metropolitana di Brescia è attiva ogni giorno dalle 5 a mezzanotte e ogni venerdì, sabato e domenica dal 9 al 26 agosto prolungherà il servizio fino all’1 di notte.

Bus navetta

Per tutta la durata della Festa sarà attiva una navetta dedicata che collegherà il capolinea della metro di Sant’Eufemia  – Buffalora con il capolinea di Prealpino.

Il bus effettuerà servizio di sola andata dal capolinea di Sant’Eufemia alla stazione di Prealpino con partenza dal lunedì al mercoledì alle ore 00.45, 1.50 e 3.00; dal giovedì al sabato alle ore 1.50 e 3.00; domenica all’1 di notte.

Prevederà le fermate di stazione metro Volta, stazione metro Lamarmora, stazione metro Bresciadue, Stazione FS, stazione metro Vittoria, stazione metro San Faustino, stazione metro Ospedale, stazione metro Europa, stazione metro Mompiano, stazione metro Casazza, capolinea metro Prealpino.

Per utilizzare il bus navetta è necessario essere in possesso di abbonamento ai mezzi pubblici di Brescia o di biglietto di corsa semplice.

Parcheggio Sant’Eufemia – Buffalora

Per coloro che arrivano in auto da fuori città è a disposizione il parcheggio in struttura di Sant’Eufemia – Buffalora all’interno del quale, proprio per andare incontro alle esigenze di chi non potrà raggiungere la festa in metro o in bus, sarà possibile sostare dalle ore 20.00 alle 5.00 del giorno successivo al costo di soli 2€.

ALTRE INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e contattabile telefonicamente al numero 030 3061200, via WhatsApp al numero 342 6566207, via mail scrivendo a customer.care@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali su Facebook e Twitter.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Lavori in corso, treni fermi tra Brescia e Verona il 4-5 e 25-26 maggio

Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…

46 minuti ago

▼ Città invasa da Ferrari, Lambo e McLaren: sabato 4 torna Brixia Supercars

Sabato 4 maggio si accedono i motori  della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…

59 minuti ago

Meloni incontra re di Giordania “Lavorare a de-escalation Medio Oriente”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…

1 ora ago

Pichetto “Entro la legislatura nuove norme sul nucleare”

ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…

1 ora ago

▼ Stazione, anche i sindacati di Trenord chiedono più sicurezza

Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…

4 ore ago

Salvini “Ci vuole più Italia in Europa, poteri forti non ci amano”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…

4 ore ago