Stalking, in quattro mesi buca 18 volte le ruote della ex

Il giudice, in seguito alle indagini dei carabinieri, ha stabilito il divieto di avvicinamento per un insospettabile professionista 36enne

1

Per ora è scattato il divieto di avvicinamento. E se dovesse violarlo per lui ci sarà l’arresto. E’ questo – secondo quanto riportato dal quotidiano Bresciaoggi – il provvedimento stabilito dal giudice per un insospettabile professionista 36enne che negli ultimi quattro mesi ha bucato per ben 18 volete le ruote dell’auto della ex compagna, una trentenne di origini rumene.

A interrompere (si spera) l’inquietante escalation sono stati i carabinieri della stazione di Montichiari, guidati dal maresciallo Roberto Bonfiglio, che hanno ripreso con le telecamere l’ultimo episodio. E nelle immagini si vede il 36enne avvicinarsi alla Fiat Punto della donna e armeggiare con le ruote, trovate bucate dai militari. Un gesto che ora potrebbe costare caro all’uomo. Non solo dal punto di vista economico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome