Alpinista scomparso: appello al bresciano che era con lui

0
Thomas Haller, alpinista che non da più notizie da ieri - foto da ufficio stampa
Thomas Haller, alpinista che non da più notizie da ieri - foto da ufficio stampa

Alpinista scomparso: appello al bresciano che era con lui. Sono ancora senza esito le ricerche di Thomas Haller, l’alpinista altoatesino disperso da ieri nella zona dell’Adamello. I responsabili dell’operazione nella tarda serata di lunedì sera hanno lanciato un appello urgente all’uomo, alpinista bresciano, che nella notte tra sabato 15 e domenica 16 luglio ha bivaccato con lui nel bivacco Zanon Morelli, al Passo Brizio.

La sua testimonianza può essere molto importante per capire gli spostamenti e per portare elementi utili alla ricerca. Per tutta la giornata i tecnici della V Delegazione del Cnsas Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), in collaborazione con il Sagf – Soccorso alpino Guardia di Finanza e i Carabinieri, hanno perlustrato la zona del Corno Bianco e proseguiranno nelle prossime ore. Chi ha informazioni è pregato di contattare il numero 0364.94150.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome