Travagliato, in arrivo 20 nuovi posti di lavoro alla Safra

La novità più significativa del 2017 è il nuovo capannone a Travagliato: 8mila metri in più che si aggiungeranno entro fine anno agli attuali 14mila. euro. Poi scatteranno le assunzioni.

0
Un bancale della safra di Travagliato
Un bancale della safra di Travagliato

Dal prossimo anno la Safra di Travagliato potrebbe assumere 20 nuovi dipendenti. Ad annunciarlo è il quotidiano Bresciaoggi in edicola oggi, al termine di un articolo che dà conto dei risultati economici dell’azienda guidata da Giuseppe Sala con altri rappresentanti della famiglia (Mario, Pierluigi e Stefano).

L’aziend – che produce e commercializza di fili per saldatura mig e tig in bronzo, alluminio e loro leghe – ha chiuso il 2016 con 42,793 milioni di euro di ricavi (di cui il 52,14% realizzato nel territorio Ue) e un Mol in crescita a 6,868 mln di euro (era di 6,067 mln), mentre i profitti complessivi ammontano a 2,587 mln di euro contro i 3,011 milioni del 2015 e l’indebitamento finanziario netto migliora di quasi 3 milioni scendendo a 3,995 milioni.

Ma la novità più significativa del 2017 è il nuovo capannone a Travagliato: 8mila metri in più che si aggiungeranno entro fine anno agli attuali 14mila. Poi scatteranno le assunzioni.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome