Notizie

Rugby Brescia, B&V Divani è il nuovo Main Sponsor

Dopo la lunga serie di rinnovi contrattuali e di nuovi innesti nella propria rosa il Rugby Brescia trova anche un nuovo sponsor. A darne la notizia è proprio il club allenato da coach Pisati.

La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare l’accordo di partnership con l’azienda B&V Divani, nuovo Main Sponsor della Prima Squadra per la stagione 2017/2018.

Nata nel 1998, B&V Divani interpreta i gusti e le esigenze del cliente che entra nello show-room di Poncarale, dove l’esposizione è solo una piccola parte della vasta produzione artigianale che ha come protagonista assoluto il salotto. Ma oggi B&V Divani non è più solo divani e poltrone: attraverso il marchio “B&V Cucine e Poi” l’azienda esegue progetti di arredo completi, proponendo soluzioni innovative e stilisticamente in linea con i gusti del cliente, sviluppando progetti grafici 3D che meglio aiutano nel comprendere l’utilizzo degli spazi e l’uso dei colori.

“Siamo un’azienda bresciana DOC che opera da 20 anni sul territorio – il commento di Graziano Bucci, co-fondatore e amministratore di B&V Divani – e dalla nostra nascita siamo una realtà attenta al panorama sportivo bresciano, quale veicolo per la trasmissione di alti valori umani, gli stessi che mettiamo noi ogni giorno nel nostro lavoro. Abbiamo deciso di sostenere il progetto del Rugby Brescia, una delle società sportive bresciane che più ci ha colpito e che riteniamo tra le più importanti, proprio perché incarna questi valori, per noi fondamentali. Lavoreremo a stretto contatto con famiglie e tifosi, per crescere insieme”.

“Sono veramente felice di questa decisione presa da B&V Divani – le parole di Luca Beccalossi, Responsabile Marketing Rugby Brescia -: da diversi mesi stavamo dialogando per trovare una formula che soddisfacesse entrambe le società, e abbiamo elaborato una strategia di sponsorship evoluta che prevede, oltre alla visibilità, delle promozioni da riservare alle famiglie degli atleti e ai tifosi del Rugby Brescia. Con Graziano Bucci c’è stata subito grande sintonia, e grande condivisione d’intenti: siamo stati investiti di grande fiducia, e daremo il massimo per lavorare al meglio con questo partner importante nel panorama manifatturiero bresciano.”

Share
Published by
Redazione BsNews.it 3

Recent Posts

▼ Lavori in corso, treni fermi tra Brescia e Verona il 4-5 e 25-26 maggio

Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…

1 ora ago

▼ Città invasa da Ferrari, Lambo e McLaren: sabato 4 torna Brixia Supercars

Sabato 4 maggio si accedono i motori  della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…

1 ora ago

Meloni incontra re di Giordania “Lavorare a de-escalation Medio Oriente”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…

2 ore ago

Pichetto “Entro la legislatura nuove norme sul nucleare”

ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…

2 ore ago

▼ Stazione, anche i sindacati di Trenord chiedono più sicurezza

Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…

5 ore ago

Salvini “Ci vuole più Italia in Europa, poteri forti non ci amano”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…

5 ore ago