Il Comune di Brescia assume 10 persone. Domande on line fino al 4 agosto

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di 10 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo (cat. C) per il Comune di Brescia

0
Palazzo Loggia
Palazzo Loggia, sede del Comune di Brescia

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di 10 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo (cat. C) per il Comune di Brescia. Per poter partecipare al concorso è richiesto il possesso del diploma di maturità, oltre ai requisiti normalmente richiesti per l’accesso alla Pubblica Amministrazione.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta sul modulo allegato al bando, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta all’art. 6 del bando di concorso, entro il giorno 4 agosto 2017 esclusivamente per via telematica.

Tutte le informazioni e le istruzioni sono disponibili sul sito Internet istituzionale del Comune di Brescia alla pagina:

http://www.comune.brescia.it/comune/concorsimobilita/Concorsi/Pagine/istruttore-amministrativo.aspx

Non verranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella telematica.

Per informazioni:
Ufficio Assunzioni
Piazza Loggia n. 3 – 25121 Brescia
tel. 030-297.8314-7-8
fax 030.297.8313
e-mail [email protected]
pec [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome