Celacena, luogo (forse) svelato da un’ordinanza

0
Celacena - immagine Facebook
Celacena - immagine Facebook

Celacena, la manifestazione “spontanea” organizzata da As Borsoni World Wilde ed ex “Cena in bianco”, si terrà in piazza Loggia. Il luogo segreto – che dovrebbe rimanere tale fino a 24 ore prima dell’evento (in programma domani sera) – secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia – sarebbe stato svelato involontariamente da un’ordinanza del Comune di Brescia che modifica il traffico nella zona della piazza proprio per la sera del 5 luglio.

Sorpresa rovinata dunque? Sui Social ufficiali della manifestazione non è ancora arrivata la conferma del luogo, ma forse poco importa: centinaia di persone sono già pronte per vestirsi di bianco e imbandire una tavolata improvvisata (sempre total white) in un’occasione unica: la possibilità di cenare all’aperto in un angolo suggestivo della nostra bella città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome