No all’abbandono estivo dei cani: sabato il banchetto di Enpa

I volontari Enpa, nel fine settimana, scendono In centinaia di piazze italiane per dire NO all’abbandono estivo degli animali, una piaga che continua ad affliggere il nostro paese malgrado tutti gli sforzi per ridurla e arrivare alla sua cancellazione

0
No all'abbandono estivo degli animali
No all'abbandono estivo degli animali

I volontari Enpa, nel fine settimana, scendono In centinaia di piazze italiane per dire NO all’abbandono estivo degli animali, una piaga che continua ad affliggere il nostro paese malgrado tutti gli sforzi per ridurla e arrivare alla sua cancellazione.

“Tutti gli amici degli animali – si legge in una nota – sono quindi invitati a scendere in piazza con ENPA per combattere questo orrido fenomeno e ricevere l’esclusivo kit per il tuo cane o per il tuo gatto e per far sì che la vacanza sia di tutta la famiglia (compresi i componenti a quattro zampe!)”.

A Brescia i volontari ENPA saranno presenti sabato 1 luglio in corso Zanardelli, accanto all’edicola, dalle 09 alle 19 per informare i cittadini della campagna e di tutte le attività di ENPA Brescia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome