Brescia News principali

Oggi il Brescia Pride, Fn annuncia azioni di boicottaggio

Oggi a Brescia è in programma il primo Brescia Pride. Un evento che nelle ultime settimane ha tenuto banco anche per patrocini concessi o negati e partecipazioni annunciate, oltre che per i suoi contenuti. Gli ultimi – in ordine di tempo – a gettare benzina sul fuoco sono gli attivisti di Forza Nuova che in un comunicato annunciano azioni di disturbo e boicottaggio alla manifestazione.

ECCO IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE

In occasione della pagliacciata del Brescia Pride, Forza Nuova ha avuto negato ogni spazio richiesto per ogni tipo di contromanifestazione. Immediata e totale è stata subito la censura verso il nostro Movimento, mentre domani la città sarà esclusivamente ostaggio di una sola parte e chiunque voglia legittimamente dissentire per qualsiasi motivo, si è trovato davanti un muro di divieti (altro che ponti).

Molti sono stati i commenti avversi ricevuti -“Non importa che tu abbia una legittima opinione contraria o sei semplicemente indifferente, se non li sostieni, il mondo gaio e gay-friendly ti riempie di insulti di ogni tipo, bestemmie, auguri di crepare e tante altre cose carine. Provate! Potreste scoprire un nuovo modo di interpretare la parola estremista” commenta in merito Enrico Salvinelli responsabile provinciale. “Ma anche in moltissimi ci hanno scritto e continuano a farlo in queste ore per sapere come e dove aderire alla nostra prevista manifestazione”.

“La nostra risposta è semplice – continua Salvinelli: tutte le battaglie Forzanoviste, comprese quelle per la difesa della Famiglia e dei valori Tradizionali, per la tutela della Vita fin dal concepimento e il rilancio demografico Italiano, proseguono tutto l’anno e non si fermano di fronte a qualche divieto né tantomeno ad uno spazio precluso”. “Domani a Brescia saremo quindi presenti comunque, con azioni estemporanee di boicottaggio e volantinaggio”.

Share
Published by
Redazione BsNews s
Tags: Forza Nuova

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

15 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

16 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

16 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

16 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

16 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

16 ore ago