Oggi il Brescia Pride, Fn annuncia azioni di boicottaggio
Oggi a Brescia è in programma il primo Brescia Pride. Un evento che nelle ultime settimane ha tenuto banco anche per patrocini concessi o negati e partecipazioni annunciate, oltre che per i suoi contenuti. Gli ultimi – in ordine di tempo – a gettare benzina sul fuoco sono gli attivisti di Forza Nuova che in un comunicato annunciano azioni di disturbo e boicottaggio alla manifestazione.
ECCO IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE
In occasione della pagliacciata del Brescia Pride, Forza Nuova ha avuto negato ogni spazio richiesto per ogni tipo di contromanifestazione. Immediata e totale è stata subito la censura verso il nostro Movimento, mentre domani la città sarà esclusivamente ostaggio di una sola parte e chiunque voglia legittimamente dissentire per qualsiasi motivo, si è trovato davanti un muro di divieti (altro che ponti).
Molti sono stati i commenti avversi ricevuti -Non importa che tu abbia una legittima opinione contraria o sei semplicemente indifferente, se non li sostieni, il mondo gaio e gay-friendly ti riempie di insulti di ogni tipo, bestemmie, auguri di crepare e tante altre cose carine. Provate! Potreste scoprire un nuovo modo di interpretare la parola estremista commenta in merito Enrico Salvinelli responsabile provinciale. “Ma anche in moltissimi ci hanno scritto e continuano a farlo in queste ore per sapere come e dove aderire alla nostra prevista manifestazione”.
“La nostra risposta è semplice – continua Salvinelli: tutte le battaglie Forzanoviste, comprese quelle per la difesa della Famiglia e dei valori Tradizionali, per la tutela della Vita fin dal concepimento e il rilancio demografico Italiano, proseguono tutto lanno e non si fermano di fronte a qualche divieto né tantomeno ad uno spazio precluso”. “Domani a Brescia saremo quindi presenti comunque, con azioni estemporanee di boicottaggio e volantinaggio”.