Brescia News principali

Basket Brescia, confermato l’assistant coach Magro per la prossima stagione

Dopo la conferma di coach Diana alla guida della Germani Basket Brescia ecco che, di conferma, ne arriva un’altra: si tratta di Alessandro Magro, ovvero l’assistant coach.

Germani Basket Brescia è lieta di annunciare la conferma di Alessandro Magro, che continuerà a ricoprire il ruolo di assistant coach della Leonessa anche nella stagione 2017-2018, avendo sottoscritto un contratto di un anno con un’opzione per la stagione successiva.

“Con la conferma di Alessandro Magro diamo continuità al lavoro compiuto nel corso dell’ultima stagione – spiega Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia -. Lui ci ha dato un supporto importante, trasmettendo ad Andrea Diana e a tutto lo staff tecnico l’esperienza avuta negli anni trascorsi in Serie A, e siamo molto contenti che anche lui abbia accettato di continuare a condividere il nostro cammino. A lui e al nostro staff tecnico auguro di lavorare con molta serenità e soprattutto con la serietà e la modestia che contraddistingue questa società: quest’anno ad esempio abbiamo scelto di non fare le coppe per consolidare l’esperienza di tutti nel massimo campionato e proseguire un lavoro che ci possa permettere in futuro di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

“Alessandro si è dimostrato un grande lavoratore e un prezioso uomo di staff – le parole di Andrea Diana, coach della Leonessa -. Averlo ancora nella mia squadra mi rende orgoglioso e felice. Durante la scorsa stagione tra di noi si è creato un ottimo feeling e la qualità del lavoro che siamo chiamati a compiere non potrà che trarne beneficio”.

“Sono felice e onorato del fatto che il mio inserimento in uno staff vincente abbia funzionato al meglio – afferma Alessandro Magro -. Con le altre persone che compongono lo staff tecnico si è creato un rapporto di alto livello e credo che questo abbia avuto una valenza nei grandi risultati che abbiamo ottenuto la scorsa stagione. Sono felice e onorato del fatto che il club abbia continuato a darmi fiducia e sono pronto a iniziare un’altra avventura: sappiamo che sarà difficile, ma con umiltà e ambizione potremo raggiungere l’obiettivo di crescere sempre di più, così come è nella cultura del club.

Sono felice di essere stato scelto per continuare il lavoro in una società ambiziosa che ha deciso di puntare su un progetto pluriennale e voglio continuare a dare il massimo per ripagare la fiducia che è partita da Andrea Diana e poi è stata dimostrata da tutto il club. Lo scorso anno ho scelto di venire a Brescia perché ne respiravo un enorme entusiasmo, quello che ho potuto riscontrare a 360 gradi durante tutta la stagione: anche per questo voglio continuare a lavorare per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi assieme allo strepitoso pubblico della Leonessa”.

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it 3

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

16 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

16 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

16 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

16 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

16 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

17 ore ago