Nuovo appuntamento al centro di formazione d’eccellenza di Atena Spa, in via Codignole 52, mercoledì 14 giugno. Dopo il partecipato evento con Alessandro Fontana (responsabile Emea di Ernest & Young), protagonista della nuova serata sarà Alex Conconi – Technology Director di Frog – che affronterà il tema de Levoluzione del ruolo della tecnologia in percorsi di user-centered digital transformation. Un inconto di grande interesse, tanto che tutti i posti sono già stati assegnati e al momento non è possibile ottenere inviti aggiuntivi per la serata.

L’evento – che sarà seguito da un buffet nella suggestiva cornice del giardino interno di Atena – rappresenta la seconda tappa di Industrial Reboot 2017, ciclo di incontri sulleconomia promosso dall’azienda guidata da Paolo Naoni in collaborazione con Talent Garden e Gummy Industries. Un’occasione per mettere nella stessa stanza con un’eccellenza internazionale con alcune eccellenze bresciane, favorendo lo scambio di informazioni. Ma anche una nuova tappa del percorso che ha portato alla nascita del nuovo marchio Atena Lab, divisione di alta formazione del centro formativo di via Codignole (che troverà sede in via Dalmazia).
Il primo ciclo di Industrial reboot – la cui direzione organizzativa è affidata a Debora Brevi – si chiuderà il 5 luglio con Alessandro Contenti (Principal Development Manager nel gruppo Windows Internet of Things, Microsoft Usa), che parlerà di IoT: dallautomazione industriale allintelligenza artificiale.

L’evento del 5 luglio è a inviti, ma una decina di posti saranno assegnati a chi ne farà richiesta. Per accreditarsi è possibile mandare una mail a [email protected] oppure a [email protected]
