Apindustria, Douglas Sivieri confermato alla presidenza

I 15 consiglieri neoeletti, chiamati a scegliere il presidente dell’Associazione per il triennio 2017/20, hanno confermato all’unanimità il secondo mandato di Douglas Sivieri (50 anni, titolare di IT Core)

0
La sede di Apindustria a Brescia, foto da Google Maps
La sede di Apindustria a Brescia, foto da Google Maps

Si è svolta questo pomeriggio la prima riunione del Consiglio Direttivo di Apindustria nella sede di via Lippi, alla quale hanno partecipato i 15 membri eletti per voto palese in occasione dell’assemblea ordinaria che si è tenuta lo scorso 24 maggio, oltre ai presidenti delle Unioni di categoria, dei Gruppi e ai rappresentanti del Collegio Sindacale e dei Probiviri.

I 15 consiglieri neoeletti, chiamati a scegliere il presidente dell’Associazione per il triennio 2017/20, hanno confermato all’unanimità il secondo mandato di Douglas Sivieri (50 anni, titolare di IT Core). Al suo fianco, i cinque vice presidenti scelti come membri di Giunta sono: Marco Mariotti (Sidermariotti srl), vice presidente vicario, Mario Magazza (Oxyturbo srl), vice presidente tesoriere, Monia Lunini (Errecom srl), Alessandro Orizio (O.M.M. srl) e Chiara Pastore (Vetrodomus spa).

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome