Palazzolo, fine settimana ricco con SporTiamo e WePlay
Dopo il successo della prima edizione, torna dal 19 al 21 maggio SporTiAmo, evento di promozione e diffusione delle discipline sportive, organizzato dall Assessorato allo Sport del Comune di Palazzolo sullOglio, in collaborazione con 27 Associazioni sportive locali.
Una tre giorniallinsegna dello sport per appassionati, curiosi, scuole e famiglie, nella splendida cornice del parco fluviale Giampietro Metelli, per far conoscere, avvicinare e sperimentare le diverse discipline sportive praticate sul territorio palazzolese, dando così la possibilità a chiunque abbia voglia di cimentarsi, di effettuare gratuitamente prove libere.
Novità di questanno, con lapertura dello Skatepark Wave ci sarà la possibilità di effettuare anche prove libere di slackline e skateboard.
Sempre domenica 21 maggio Palazzolo Sull’Oglio, dopo Brescia e Castel Mella, sarà la tappa finale di WE PLAY, circuito provinciale di divertimento senza frontiere organizzato da Radio Vera e sponsorizzato da Decathlon: squadre composte da 6 sfidanti, di cui almeno 2 donne e rappresentative delle città protagoniste, si sfideranno in vari giochi con gonfiabili, a disposizione poi del pubblico al termine delle gare.