Brescia si gioca la salvezza in 90 minuti. Giovedì il Rigamonti è gratis
Novanta. E’ la paura e sono i minuti regolamentari che separano il Brescia dalla salvezza nel campionato di serie B dopo il risultato di ieri nella sfida diretta contro la Pro Vercelli. Un obiettivo che le rondinelle (tre punti su Trapani, uno su Ternana e Avellino) devono raggiungere battendo Trapani, altrimenti dovranno giocarsi la permanenza in B allo spareggio con la stessa formazione in una gara successiva. L’ultima di campionato (giovedì, ore 20.30) sarà in casa, di fronte al pubblico amico, con il biglietto gratis in gradinata (alta e bassa) e curva.
ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 20
Contro la Pro, da ieri ufficialmente salva, è finita 2-2. E a portare a casa un preziosissimo punticino all’ultimo (come nella sfida di una settimana fa) ci ha pensato ancora capitan Caracciolo.
CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2016.17 – 41^ giornata
Pro Vercelli-Brescia 2-2
Marcatori: Coly al 12′ p.t., aut. Blanchard al 26′ p.t.; Mammarella al 20′ s.t., Caracciolo al 35′ s.t.
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Konate, Legati, Luperto; Nardini (60′ Berra), Germano, Vives, Altobelli, Mammarella (73′ Palazzi); Morra (84′ La Mantia), Bianchi.
A disposizione: Gilardi, Negro, Eguelfi, Castiglia, Comi, Aramu.
Allenatore: Longo.
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Calabresi (74′ Crociata), Romagna, Blanchard; Untersee (61′ s.t. Camara), Bisoli, Pinzi, Martinelli, Coly; Ferrante (75′ Caracciolo), Torregrossa.
A disposizione: Festa, DallOglio, Lancini, Prce, Ndoj, Sbrissa.
Allenatore: Cagni.
Arbitro: Sig. Gianluca Aureliano di Bologna
Ammoniti: Torregrossa (B), Nardini (PV), Mammarella (PV), Ferrante (B), Martinelli (B).
Espulsi: Nessuno
Recupero: 2′ p.t.; 4′ s.t.