Aib, lunedì l’elezione del presidente della Piccola
Migliorare per crescere. Si intitola così lassemblea annuale del Comitato Piccola Industria di Associazione Industriale Bresciana, chiamato questanno a eleggere il nuovo presidente per il quadriennio 2017-2021. Il Comitato elettivo è in programma lunedì 15 maggio in sala Beretta (e sarà suddiviso in due momenti: alle 15.45 inizierà la parte privata riservata agli iscritti, mentre alle 16.45, con il saluto delle istituzioni moderato da Massimo Tedeschi del Corriere della Sera, prenderà avvio lassise pubblica. A seguire, gli interventi del presidente di AIB, Marco Bonometti, e la relazione conclusiva del presidente della Piccola Industria di AIB, Giancarlo Turati.
Sarà unassemblea allinsegna del pragmatismo e della semplicità, in linea con quanto dettato dalla revisione del regolamento recentemente approvata. Sarà un momento di condivisione su quanto fatto e di lancio di quanto si vorrà fare, nel rispetto dei ruoli e con il consueto e necessario spirito di squadra, spiega il presidente Giancarlo Turati.
I lavori, proseguiranno quindi con la proclamazione nuovo presidente e la condivisione delle linee programmatiche, per chiudersi con lintervento di Gianluigi Viscardi, presidente della Piccola Industria di Confindustria Lombardia e Vicepresidente Nazionale con delega allInnovazione.