Brescia non è viva? Il sindaco: il primo che lo scrive lo banno
“Il primo che scrive che Brescia non si è rivitalizzata, questa volta lo banno (ah ah)!”. A dirlo (e ovviamente si tratta di una battuta) è stato il sindaco di Brescia Emilio Del Bono con un post su Facebook.
“Brescia – ha scritto il primo cittadino passando in rassegna gli eventi dell’ultimo fine settimana – anche ieri splendida e stracolma. Ovunque in corso Mameli e Garibaldi (per le nostre iniziative di rilancio), in piazza Duomo, in piazza Loggia (per le iniziative di a2a e Brescia Mobilità), in piazza Mercato (con i focolarini), in Stazione alle ex cantine Folonari, in Castello per le iniziative di Coldiretti, a San Gottardo per la festa patronale, in piazza Vittoria e al Carmine per la festa dell’Europa, a Santa Giulia e capitolium per la mostra fotografica e e per le sculture di Paladino, corso zanardelli con Brescia green. A Brescia abbiamo cambiato verso eccome! Un saluto ai criticoni”.
Il sindaco, quindi, ha aggiunto un post scriptum: “Ieri mi ha scritto una signora bresciana che vota Lega a livello nazionale e mi ha confidato che ha grande stima e consenso per questa Amministrazione e che non si ricorda nella sua vita di aver visto Brescia così bella e viva e col cavolo che li vota alle comunali!”.