I cinque locali più fighi di Brescia (se hai vent’anni) – I CONSIGLI DI BSNEWS/36

0
L'interno del locale Belle Epoque a Brescia, foto presa da Facebook, www.bsnews.it
L'interno del locale Belle Epoque a Brescia, foto presa da Facebook, www.bsnews.it

Se hai trent’anni molto probabilmente passi le tue serate mondane al “Seconda Classe”, da “Lanzani” o all’ “Area Docks”. Ma, se hai una decina di anni in meno, le tue mete sono altre. BsNews ti consiglia cinque locali particolarmente popolari tra i ventenni. (selezione a cura di Veronica Bordogni)

BELLE EPOQUE (Via Trieste 65, Brescia)

Locale adatto per colazioni, pranzi, aperitivi o semplicemente per bere un cocktail in compagnia durante la serata. Specialità è la pizza “Gourmet”. Collocato su due piani, quello inferiore è usato soprattutto per feste di vario tipo (compleanno, laurea, etc.). Il buffet è ricco e la qualità del cibo è eccellente.

RING CAFE’ (Via Triumplina 177, Brescia)

L'esterno del locale RING CAFE' di via Triumplina, foto presa da Facebook. www.bsnews.it
L’esterno del locale RING CAFE’ di via Triumplina, foto presa da Facebook. www.bsnews.it

Collocato vicino alla fermata della metropolitana Casazza, il Ring è un locale perfetto per trascorrere il pre-serata durante il fine settimana sorseggiando cocktail e ballando al ritmo di musica live. Durante il giorno vengono serviti pranzi e aperitivi. Lo staff è composto da giovani ragazzi e ragazze sempre cortesi e sorridenti.

10HP DRINK CLUB (via Europa 102b, Concesio)

L'esterno del locale 10hp di Concesio, foto presa da Facebook, www.bsnews.it
L’esterno del locale 10hp di Concesio, foto presa da Facebook, www.bsnews.it

Uno dei pub più noti e frequentati della Val Trompia, durante il week end organizza serate con musica live alla presenza di dj affermati ed eventi come shot party, fluo party e spring party. É così gettonato che molto spesso si è costretti a stare fuori perché dentro non ci sono sufficienti posti a sedere.

NUMBER ONE DISCO (via Provinciale 1, Corte Franca)

L'interno della discoteca Number One di Corte Franca, foto presa da Facebook, www.bsnews.it
L’interno della discoteca Number One di Corte Franca, foto presa da Facebook, www.bsnews.it

Una delle più storiche discoteche bresciane. Nella sua nuova versione, il locale è dotato di ampie sale e propone musica di vario genere (commerciale, house, etc.). Vengono ospitati famosi dj sia italiani sia stranieri. In estate si può ballare in giardino. Un’attenzione particolare viene riservata alla scenografia. Il locale dispone di un enorme parcheggio, ma può essere raggiunto anche attraverso appositi bus navetta.

GLAMOUR CAFE’ (via Iseo 3, Rovato)

L'esterno del locale Glamour Cafè a Rovato, foto presa da Facebook, www.bsnews.it
L’esterno del locale Glamour Cafè a Rovato, foto presa da Facebook, www.bsnews.it

Situato al primo piano del centro commerciale Bon Shop, vicino alle Porte Franche, il Glamour è un locale discobar dotato di ampia terrazza con gazebo. Nel fine settimana vengono organizzati eventi e serate a tema, mentre invece i giovedì d’inverno sono dedicati al karaoke.

LEGGI LE PUNTATE PRECEDENTI DELLA RUBRICA

La rubrica con i consgigli di BsNews.it
La rubrica con i consgigli di BsNews.it
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome