Il meteo di giovedì 6 aprile a Brescia e provincia

0

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Nuvolosità irregolare nel corso delle ore serali e notturne, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +7°C e +20°C.

Lombardia

Tempo prevalentemente stabile al mattino con cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutti i settori; possibilità di deboli piogge al pomeriggio sulle zone prealpine centro orientali, mentre altrove il tempo rimarrà stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Fenomeni in esaurimento a partire dalla nottata.

Italia

Tempo generalmente instabile soprattutto dal pomeriggio sulle regioni settentrionali, con rovesci e temporali intensi specie tra Veneto e Friuli come pure sull’Appennino emiliano. Fenomeni sparsi ad Est anche in serata in rapido esaurimento in nottata. Giornata generalmente instabile al Centro per la formazione di rovesci e temporali di stampo pomeridiano ad iniziare dall’Appennino, i quali si estenderanno verso le coste Tirreniche. Ancora piogge in serata specie tra Lazio e Abruzzo in esaurimento in nottata.
Condizioni all’insegna dell’instabilità pomeridiana al Sud Italia, con acquazzoni e temporali sulle zone interne Peninsulari ed Insulari. Piogge anche in serata in estensione verso l’Adriatico, residui fenomeni in nottata specie tra Basilicata, Puglia e Sardegna.
Temperature minime in generale diminuzione, mentre le massime rimarranno
stazionarie o aumenteranno leggermente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome