Omicidio fuori dalla disco in città: 21enne accoltellato davanti alla fidanzata

Un 21enne di origini colombiane è stato accoltellato nelle vicinanze di una discoteca di via Corsica a Brescia. Da chiarire la dinamica

1

Ha lottato per qualche ora contro la morte, ma purtroppo non ce l’ha fatta, Yaisy Bonilla: il 21enne di origini colombiane che questa notte è stato accoltellato all’esterno della discoteca Disco Volante di via Corsica, a Brescia.

Il giovane – al momento dell’aggressione, avvenuta intorno alle 6 di mattina – si trovava con la fidanzata e pare che all’origine dell’accaduto ci sia stato un diverbio scoppiato all’interno del locale. Ma la dinamica dei fatti è ancora da chiarire. L’aggressore si è dato alla fuga, ma le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciarlo con l’aiuto dei testimoni e delle telecamere. Sul caso sta indagando la Polizia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome