Avanza la raccolta differenziata, arriva alla zona arancione

0

La raccolta differenziata porta a porta si prepara ad entrare anche nelle case dei bresciani della zona arancione. Nella zona fuori dalle mura la raccolta inizierà il 29 marzo, ma già da oggi i residenti potranno ritirare il proprio kit di bidoncini colorati nella struttura allestita in via Reverberi 34.

La zona arancione, la penultima in cui verrà avviata la raccolta differenziata porta a porta comprende Borgo Trento, Sant’Eustacchio, via Veneto, via Leonardo da Vinci, via Diaz, via Solferino, via XX Settembre, via Ugoni, via Stazione. Nella zona rossa, il centro storico, la raccolta avrà le stesse modalità solo che verranno utilizzati dei sacchetti e non bidoncini in modo da lasciare le vie sgombre il prima possibile.

I bidoni potranno essere ritirati al punto indicato fino al 29 marzo, i ritardatari potranno ancora prenderli ma recandosi al deposito di Aprica. Chi invece ha difficoltà motorie (anziani o disabili) potrà ritirare il proprio kit anche in altri punti del quartiere. Per informazioni più dettagliate è possibile chiamare il numero verde gratuito 800-437678.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome