Società civile? Per i lettori di BsNews.it è Massetti che deve scendere in politica
La cosiddetta società civile, tanto citata, piace ai lettori, che hanno votato in migliaia per indicare il proprio personaggio preferito tra quelli proposti della redazione di Bsnews.it.
Presto si voterà per regionali e politiche: a prescindere dal partito da chi vorresti essere rappresentato per tutelare gli interessi di Brescia e Provincia?, questa la domanda posta ai lettori.
A conquistare la maggioranza delle preferenze è stato il presidente di Confartigianato Eugenio Massetti , mentre il secondo posto è andato all’imprenditore Sandro Belli (16 per cento), membro del comitato dei saggi del sindaco Emilio Del Bono e opinionista di BsNews.it
A seguire Maurizio Tira, rettore Università Statale, con il 13% per cento e il presidente di Metro Brescia Flavio Pasotti, con il 12 per cento. Poi l’imprenditore e aspirante presidente di Aib Ugo Gussalli Beretta (10 per cento), il presidente del Brescia Calcio Alessandro Triboldi (5 per cento) e il presidente della Camera di commercio Giuseppe Ambrosi (5 per cento).