Sara Capoferri, la madre in tv: secondo me si è allontanata a piedi

0
La scomparsa Sara Capoferri
La scomparsa Sara Capoferri

Che fine ha fatto Sara Capoferri? Continuano le ricerche della 37enne di Palazzolo sull’Oglio scomparsa da martedì scorso. I carabinieri stanno indagando a ritmo serrato. Più volte sarebbero state sentite le persone che hanno visto la giovane nelle ore precedenti alla scomparsa, in particolare l’amico con cui Sara condivideva la casa di San Pancrazio e con cui aveva appuntamento nella notte della scomparsa e l’altro amico (di Ghedi) che l’ha incontrata a Ospitaletto: l’ultimo a incontrarla, in teoria. Ma i militari avrebbero sentito anche altre persone che l’hanno incontrata quella sera.

Nel frattempo, a duecento metri da dove l’auto della 37enne è stata ritrovata (e poi bruciata) una donna ha trovato un bossolo di pistola o di fucile da caccia semiautomatico. Ma non sarebbe da ricollegare alla sparizione della giovane.

Cosa è successo dunque? La pista principale resta quella che Sara sia arrivata con la sua auto fino a Berlingo per poi salire su un altro mezzo. Volente o nolente. Un’ipotesi accreditata anche dalla madre, che alla popolare trasmissione Chi l’ha visto ha raccontato dei problemi della figlia con droghe e alcol, del fatto che in passato aveva tentato due volte il suicidio e delle diverse fughe. “Quando Sara è sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol”, ha detto Ninna Caramma, “cammina per chilometri senza stancarsi. Mi sbaglierò, ma penso che da Berlingo si sia inoltrata nella campagna fino a raggiungere una statale, dove qualcuno potrebbe averle dato un passaggio”.

La speranza è che questa storia piena di misteri abbia un lieto fine.

Sara Capoferri

Sesso:F
Età:37 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:castani
Scomparso da:Ospitaletto (Brescia)
Data della scomparsa:22/02/2017

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome