Categories: CulturaEconomia

Atena Spa ospita il Mago Silvan per parlare di Imprese straordinarie

Terzo appuntamento del ciclo di incontri rivolto a imprenditori e liberi professionisti con personaggi che hanno una storia di imprese straordinarie da raccontare come Walter Rolfo, Sara Anzanello e, ora, il Mago Silvan. Giovedì 26 gennaio il famoso Mago Silvan sarà ospite di Atena Spa, società bresciana leader nella formazione, che ha organizzato un ciclo di tre incontri rivolti a imprenditori e liberi professionisti per raccontare e condividere storie di Imprese straordinarie.

Per incontrare gli imprenditori bresciani e i liberi professionisti legati al mondo del lavoro (consulenti, avvocati, commercialisti ecc.), Atena ha selezionato tre personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che avessero una storia particolare da raccontare, una vera “impresa straordinaria”. Dopo Walter Rolfo, autore televisivo e illusionista, lo scorso 27 ottobre, e Sara Anzanello, ex pallavolista della nazionale, il 17 novembre, ora toccherà al Mago Silvan raccontare le sue Imprese Straordinarie nella lunga carriera mondiale di mago e prestigiatore.

Protagonista indiscusso del piccolo schermo a partire dagli anni ’60, il mago veneziano ha calcato le scene dei teatri più famosi ed importanti al mondo, da New York a Tokyo, da Parigi a Las Vegas. Silvan è stato l’unico artista non statunitense a ricevere per ben due volte, nel 1990 e nel 1999, il titolo di Magician of the Year, come David Copperfield e Lance Burton. È stato inoltre il primo italiano a ricevere per due volte il Merlin Award, nel 1998 e nel 2011. La Società Internazionale degli Illusionisti ha motivato la scelta «per la continua popolarità e il costante successo che contraddistinguono ormai da molti anni l’attività artistica di Silvan, esibitosi nei più importanti teatri del mondo».

Il Mago Silvan è chiamato a raccontare al pubblico la sua storia di impresa straordinaria per ispirare gli imprenditori e professionisti presenti in sala. L’incontro avrà inizio alle ore 18.30 nella sede di via Codignole 52 a Brescia, l’ingresso è gratuito e l’appuntamento sarà seguito da un piacevole aperitivo. La partecipazione è libera ma i posti sono limitati, quindi è necessario iscriversi lasciando i propri riferimenti a daniela.delciello@atenateam.it.  

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Thomas conquista la tappa di Lucca al Giro d’Italia

LUCCA (ITALPRESS) – Una volata a quattro vinta grazie a un guizzo improvviso, praticamente perfetto.…

4 ore ago

Medio Oriente, Tajani “Continuiamo a spingere per cessate il fuoco”

ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo continuando a promuovere iniziative di pace incontrando tutti i ministri degli…

4 ore ago

▼ Sotto il lago d’Iseo una discarica di guarnizioni, Invernici chiede chiarezza e interventi

Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Invernici, chiede chiarezza sul tema dei rifiuti individuati…

7 ore ago

▼ Piazzale Arnaldo: giovani minacciati con la pistola nella tentata rapina, due arresti

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di aver messo a segno una…

8 ore ago

▼ Il miglior albergo bresciano? Per la Michelin è l’Eala di Limone sul Garda

Il miglior albergo del lago di Garda? E' l'Eala My Lakeside Dream di Limone sul…

9 ore ago

▼ Brescia, giocatore di San Polo vince 63.000 euro al SuperEnalotto

Giocata fortunata per un anonimo scommettitore del quartiere di San Polo, nella città di Brescia.…

9 ore ago