Trussardi e la Hunziker prendono casa a Toscolano Maderno

0

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono pronti a prendere casa sul Garda, a Toscolano Maderno. La conferma arriva dal Comune, che nelle scorse ore ha pubblicato sull’albo pretorio l’autorizzazione paesaggistica per l’edificazione della nuova villa unifamiliare (con piscina collegata con l’interno) che riporta proprio i nomi dei due noti personaggi. La casa sorgerà sul dosso di Gaino, verso la frazione di Cabiana in un appezzamento di terreno con una splendida vista sul lago. Attualmente la coppia risulta domiciliata a Bergamo, città di origine della famiglia Trussardi, dove il sindaco Gori ha celebrato due anni fa il loro matrimonio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma chi se ne frega di dove vanno ad abitare sti due! Con tutte le menate a cui dobbiamo pensare fosse per me potrebbero anche vivere su una zattera…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome