Jerry Calà torna sul lago di Garda per una serata in suo onore al Sestino

0
In attesa che esca il suo nuovo film "Odissea nell’ospizio" con gli amici di sempre Umberto Smaila, Franco Oppini e Nini Salerno, Jerry Calà torna sul lago di Garda per una serata in suo onore al Sestino Beach. La data è venerdì 23 settembre con cena più spettacolo a seguire.
 
COMUNICATO STAMPA COMPLETO 
 
Libidine, doppia libidine. Con vista lago di Garda: attore, cabarettista, scrittore, regista. Jerry Calà torna protagonista della movida gardesana con una serata tutta sua: venerdì 23 settembre al Sestino Beach di Desenzano del Garda (Via Agello 41) va in scena “A cena con Jerry Calà”, occasione unica per passare una lunga serata in compagnia del mitico Jerry. 
Cena dalle 21, su prenotazione: per info +39 329 2472452. A seguire, dalle 23, lo show scatenato che spazierà dai tormentoni storici, che lo hanno reso famoso, a quelli più recenti, su tutti “Ocio”, il video realizzato per i “Sorci Verdi” di J-Ax e che su Youtube ha già fatto quasi 1 milione e mezzo di visualizzazioni.
“/Ci siamo conosciuti corteggiando la stessa ragazza e non ci siamo più lasciati”/. Questo l’esordio di una amicizia vera e di lunga data, quella tra Jerry Calà e Puccio Gallo, storico volto della movida gardesana. Quest’anno finalmente ce l’hanno fatta, sono riusciti a realizzare il loro grande sogno: entrare in società nella movida by night, gestendo insieme il rinomato Sestino Beach di Desenzano.
Una chicca, per appassionati e non. Pronto ormai il grande ritorno de I Gatti di Vicolo Miracoli, e chissà che venerdì sera non se ne possa assaporare una prima gustosa anteprima. Umberto Smaila, Franco Oppini, Nini Salerno e appunto Jerry Calà: il 20 giugno scorso hanno preso il 
via le riprese del film “Odissea nell’ospizio”, di cui Jerry sarà regista e protagonista, con gli amici di sempre. La pellicola è girata in una villa nei dintorni di Roma. 
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome