Brescia aspetta Frosinone: metà degli incassi andranno alle popolazioni terremotate

Anche la grande famiglia del Brescia Calcio sostiene le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. La Società biancazzurra devolverà il 50% dell’incasso realizzato al botteghino in occasione della gara di sabato 3 settembre contro il Frosinone, con un minimo di 10mila euro.

Un’iniziativa che va a sommarsi alla raccolta fondi che da giorni vede coinvolti dirigenti, giocatori, staff, dipendenti e tutto il Settore Giovanile biancazzurro. E come nelle grandi famiglie anche i tifosi biancazzurri potranno unirsi a noi, acquistando il biglietto per la gara contro i gialloblu, primo appuntamento al Rigamonti nel campionato 2016/2017.

“Ci siamo attivati fin da subito come Brescia Calcio per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto – le parole del Presidente Alessandro Triboldi – Oltre alla raccolta fondi sviluppata all’interno della Società, abbiamo deciso di devolvere parte dell’incasso della nostra gara di sabato, con l’obiettivo di coinvolgere anche i nostri tifosi in questa iniziativa. Il segreto del successo sta nel gioco di squadra che in queste occasioni anima il “sistema Brescia”, nel solco di una tradizione per la quale i bresciani hanno sempre risposto con sensibilità e generosità in favore delle popolazioni colpite dagli eventi catastrofici.”

“Come gruppo e come squadra stiamo portando avanti questa iniziativa già da alcuni giorni – il commento del capitano biancazzurro Andrea Caracciolo – Vogliamo in qualche modo essere d’aiuto alle popolazioni colpite da questa tragedia e ci auguriamo che la grande famiglia del Brescia Calcio anche questa volta possa rispondere nel migliore dei modi. Sabato i nostri tifosi avranno un motivo in più per sostenerci e condurci alla vittoria.”

Tutte le info su modalità e acquisto dei biglietti per la gara contro il Frosinone nella sezione <http://www.bresciacalcio.it/stadio/biglietteria.html> Biglietteria.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

20 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

20 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

20 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

21 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

21 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

21 ore ago